Ricevimento parenti

Prenotazione tramite email del docente

Cos'è

Il ricevimento genitori è il momento nel quale i docenti si rendono disponibili ad incontrare i genitori degli studenti per confrontarsi sul percorso scolastico dei loro figli e individuare eventuali strategie di miglioramento. Questi colloqui rappresentano un momento importante per il consolidamento del rapporto “scuola – famiglia”.

Come si accede al servizio

I genitori contatteranno i singoli docenti alla E. mail: nome.cognome@doc.isfalcone.edu.it comunicando un proprio indirizzo mail ed un recapito telefonico e specificando nome, cognome e classe dello studente.

Procedure collegate all'esito

Si invitano le famiglie a far riferimento ai docenti coordinatori di classe o alla mail istituzionale della scuola svis00100p@istruzione.it per segnalare esigenze particolari.

Struttura responsabile del servizio