Gita alla PWC Genova

.

“Una selezione di alunni delle classi 4B AFM, 4C rim, 4E sia, 3E sia, 4C rim ha partecipato ad una importante giornata di formazione presso la sede di Genova di Pwc Italia Spa, società di revisione e consulenza annoverata fra le c.d. Big Four a livello mondiale. É stata l’occasione per scoprire la professione della revisione e per mettere in pratica le conoscenze in tema di bilancio e contabilità. Per alcuni di loro, scelti dall’azienda, il percorso continuerà con uno stage estivo di due mesi. Speriamo che questo sia l’inizio di una proficua collaborazione per offrire percorsi di PCTO di qualità, che accompagnino gli alunni per tutto l’anno scolastico, contribuendo al rafforzamento delle soft-skills. #pwc”