Una Mascherina per il Falcone

L’istituto Falcone di Loano lancia il suo primo concorso del settore moda.

Gli alunni della classe 2C del corso “Sistema Moda” hanno progettato i bozzetti per la realizzazione della mascherina che rappresenterà la scuola dal prossimo gennaio 2021, cioè da quando è previsto il rientro tra i banchi secondo le ultime indicazioni ministeriali.

I disegni presenti sulla pagina Facebook “Istituto Falcone Loano” possono essere votati cliccando su “Mi Piace” fino al prossimo 7 gennaio. Al progetto che riceverà più like da parte degli utenti sarà assegnato un tablet.

Al progetto che invece riceverà la migliore valutazione da parte della giuria tecnica, formata dai docenti del settore e presieduta dalla dirigente, la professoressa Ivana Mandraccia, toccherà l’onore di essere stampato sulle mascherine che diverranno il simbolo dell’Istituto in questo periodo di pandemia.