Orientamento: servizio consulenza alle famiglie dal 17 al 27 gennaio

Per ricevere il link di Google Meet scrivere a: orientamento@isfalcone.edu.it o
telefonare al: 3204363135 – 019677577

L’istituto Falcone di Loano ha attivato un servizio di consulenza per illustrare l’offerta formativa, offrire chiarimenti e presentare le attività che la scuola ogni anno predispone, da rivolgere alle famiglie degli alunni interessati all’iscrizione e alle classi prime del prossimo anno scolastico 2022/23.

Il servizio sarà attivo tramite contatto in webinar su piattaforma Google Meet con i docenti dell’istituto, pronti a rispondere a quesiti e dubbi di genitori e studenti, tutti i giorni a decorrere da lunedì 17 a giovedì 27 gennaio con orario 19/20 (ad eccezione di sabato e domenica).

Proprio in occasione del primo incontro di lunedì 17 gennaio sarà il dirigente scolastico Ivana Mandraccia a incontrare le famiglie, inaugurando un servizio che ha la finalità di accompagnare i futuri alunni verso una scelta chiara e ponderata del percorso di studi.